Governance
Teci, divisione di Redaelli Tecna S.p.A., ritiene che osservare principi comportamentali basati su valori etici sia di fondamentale importanza per la crescita, nonché per la affidabilità delle sue operazioni e per l'immagine stessa dell'azienda.
Il suo Codice Etico esternalizza i valori fondamentali dell'azienda: integrità, trasparenza, legalità, imparzialità e prudenza. Fornisce inoltre un quadro per il processo decisionale, redatto per tradurre quei valori in principi comportamentali che i Destinatari del Codice sono tenuti ad applicare nel condurre affari e nelle proprie azioni.
Ciò significa che i valori etici caratterizzano i nostri rapporti con clienti, fornitori, azionisti, concorrenti e le comunità in cui operiamo, nonché tra dipendenti di tutti i livelli, in conformità con i contenuti del Codice stesso.
Tutti i principi stabiliti nel Codice sono anche essenziali per prevenire le azioni illecite coperte dal D. Lgs. n° 231 del 2001, e sono formalmente parte integrante dell'Organizzazione, del Modello di Gestione e Controllo stessi.